Pirelli investe 100 milioni di dollari in Argentina

BUENOS AIRES – La società italiana prosegue nella sua linea di investimenti all’estero in paesi in cui la mano d’opera e i servizi hanno un costo più basso. Il presidente Tronchetti Provera ha annunciato la settimana scorsa la disposizione di una somma ingentissima per uno stailimento nella provincia della capitale.

Il presidente della società italiana Pirelli, Marco Tronchetti Provera, alla presenza della presidente argentina Cristina Fernández de Kirchner ha annunciato “un’ investimento per 100 milioni di dollari” fino al 2013, destinati alla ditta Merlo,  che si trova nella provincia di Buenos Aires.

Cristina Fernández  de Kirchner e Tronchetti Provera hanno celebrato  una cerimonia nello stabilimento  Pirelli, a 40 chilometri dalla capitale argentina, in occasione dei 100 anni di presenza della società nel paese sudamericano.
“Gli investimenti come questi confermano che siamo decisamente sulla buona strada”, e ha sottolineato che “sono strutturali e contribuiscono a rafforzare le condizioni macroeconomiche in Argentina.”
“È un investimento che comporterà la sostituzione delle importazioni” e “creerà posti di lavoro rafforzando uno dei pilastri macroeconomici del paese” ha aggiunto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Argentina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...